Miopia

Con il termine miopia si intende il difetto per cui la visione da lontano è ridotta.

Vuoi scoprire di più su come risolvere la miopia?

Compila il form per ricevere informazioni sulla miopia e il suo trattamento. I nostri specialisti saranno a tua disposizione.

Come risolverla?

La miopia è un difetto visivo risolvibile con le tecniche laser Smile, PRK e Femtolaser, le innovative tecniche di chirurgia rerefrattiva. La tecnica SMILE è la più innovativa tecnica di chirurgia refrattiva e consente di trattare anche miopie elevate. E' una procedura indolore, che dura pochi minuti e con assenza di taglio, poichè si usa un laser a femtosecondi. Una caratteristica di questa tecnica è l'idoneità anche per i pazienti con sindrome da occhio secco e che non possono essere sottoposti ad altri trattamenti laser. L' intervento è totalmente indolore in quanto si instillano nell' Occhio delle gocce di collirio anestetico.

Una accurata e completa visita refrattiva e oculistica sono fondamentali per stabilire il trattamento chirurgico laser più indicato per ciascuno di noi. Ogni trattamento è ponderato e calcolato ad personam in base al risultato degli esami diagnostici, al consulto con l' oculista e alle esigenze del paziente.

Scopri di più

Scopri la clinica

Compila il form per ricevere informazioni su orari, costi e terapie. I nostri specialisti saranno a tua disposizione.

Entra in contatto